Per 16:00 ordinato, giorno lavorativo successivo consegnato!
Gratis spedizione per ordini superiori a 50€
più economico en principale del Benelux

Carta per plotter

Carta per plotter

In cerca carta per plotter per la tua stampante di grande formato? Di seguito troverete la nostra gamma completa. Puoi effettuare facilmente la ricerca per dimensione, modello di stampante, tipo di stampante o numero di grammi. Consegnamo carta per plotter direttamente dal nostro magazzino. Puoi anche usare il nostro strumento di consulenza sulla carta per plotter.

Filtri attivi
Filtro per prezzo
Filtra per
Filtra per
Filtra per

Di quale carta hai bisogno?

La scelta della carta determina in gran parte l'aspetto della stampa. La scelta di un particolare tipo di carta dipende da vari fattori. Ad esempio, è importante pensare a quale aspetto dovrebbe avere il tuo prodotto finale? A cosa è destinata la stampa? Si tratta, ad esempio, di disegni costruttivi, poster o foto? Per il mercato CAD e GIS viene solitamente utilizzata carta plotter da 80 o 90 grammi. Questa è la carta plotter standard per stampanti di grande formato. È inoltre possibile utilizzare una carta plotter patinata, ad esempio, per i disegni al tratto. Il rivestimento della carta rende la carta leggermente più solida, facendola durare più a lungo e le linee vengono stampate più nitide perché l'inchiostro non fuoriesce sulla carta patinata. Quanto dovrebbe essere pesante la carta? Più pesante è la carta, più robusta diventa. Maggiore è il numero di grammi di carta, più spessa diventa la carta. La carta più resistente è più spessa e quindi dura più a lungo perché si raggrinzisce e si strappa meno rapidamente rispetto alla carta per fotocopie e stampa standard da 80 grammi. Nel menu troverai i diversi tipi di carta plotter.

Carta per plotter non patinata

La carta non patinata è carta che non ha uno strato di rivestimento speciale su di essa e ha una superficie più ruvida. La carta non patinata è paragonabile alla carta da stampa o da copia standard. La carta non patinata assorbe più inchiostro e sanguina di più rispetto alla carta patinata. Linee e riempimenti vengono quindi stampati in modo meno stretto. La carta non patinata è quindi più economica della carta patinata e viene utilizzata principalmente nel mercato CAD e GIS per la stampa di disegni costruttivi, disegni al tratto o per copiare o