Per 16:00 ordinato, giorno lavorativo successivo consegnato!
Gratis spedizione per ordini superiori a 50€
più economico en principale del Benelux

Carta per plotter

Su Carta-plotter.it puoi ordinare la carta per plotter online in modo semplice, rapido ed economico.

Carta-plotter.it dispone di una vasta gamma di carta per plotter in stock. Ordinato prima delle 16:00, consegnato il giorno lavorativo successivo.

La carta per plotter che vendiamo è di alta qualità. Vendiamo carta per plotter HP, carta per plotter Epson, carta per plotter Océ e la nostra buona e conveniente carta per plotter di Evolution.

Poiché acquistiamo all'ingrosso, possiamo offrire la nostra carta per plotter a prezzi molto competitivi. Carta-plotter.it ha in stock diversi tipi di carta per plotter e diverse qualità.

Puoi trovare facilmente e rapidamente la carta per plotter giusta sul nostro sito web. È possibile effettuare la ricerca in base al peso della carta, al modello della stampante, alle dimensioni o alle proprietà di qualità.

Non riesci a trovare la carta giusta sul sito? Oppure hai domande? Quindi puoi sempre chiamarci o inviarci un'e-mail.

Di seguito è riportata la nostra gamma completa di carta per plotter da 80, 90 e 120 grammi:

I diversi formati e grammature della carta per plotter:

La carta per plotter di grande formato è disponibile in diversi formati. Per impostazione predefinita, viene solitamente utilizzata la carta per plotter di formato A. Questa carta è adatta per stampanti di grande formato. La carta per plotter A0 è quella più comunemente utilizzata. Proprio come la carta per plotter A1, può essere utilizzata per molti scopi. Per, tra l'altro, disegni al tratto, disegni costruttivi, tassellature, materiale pubblicitario, foto, immagini d'ufficio, presentazioni e stampe su tela. La carta che puoi utilizzare dipende dalla stampante di grande formato che possiedi. Sul nostro sito puoi anche cercare facilmente per modello di stampante o formato carta.

Inoltre anche la carta ha un peso. Ciò è possibile da 80 grammi a spessori fino a 400 grammi e oltre. Più la carta è spessa, più la carta diventa resistente. La grammatura della carta è misurata in grammi per metro quadrato dal formato A0. La carta da 80 grammi è paragonabile alla carta per stampa o alla carta per fotocopie standard. Un biglietto da visita sembra molto più robusto e spesso pesa circa 200 grammi per la maggior parte delle carte standard. Il vantaggio della carta più spessa è che spesso è più difficile da strappare. Ciò significa che rimane pulito più a lungo.

 

Una carta per plotter di formato
A0 Fuori misura914 mm36 pollici
A0841 mm33,1 pollici
A1 Fuori misura610 mm24 pollici
A1594 mm23,4 pollici
A2420 mm16,5 pollici

 

 

 

 

Carta per plotter formato B
B01000 mm39,4 pollici
B1707 mm27,8 pollici
B2500 mm19,7 pollici

 

 

 

 

 

Tipi di carta per plotter:

Sono disponibili diversi tipi di carta per plotter. Per semplicità distinguiamo 3 tipologie:

Carta per plotter standard/Carta per plotter non patinata: La carta per plotter non patinata è paragonabile alla carta A80 standard da 4 grammi utilizzata nelle stampanti o fotocopiatrici per ufficio. È ampiamente utilizzata nel mercato CAD e GIS per stampe standard, disegni costruttivi, disegni al tratto, stampe tecniche, ecc. Poiché la carta non ha rivestimento, le linee vengono stampate in modo meno netto e l'inchiostro fuoriesce leggermente. Ciò rende la carta molto più economica e ideale per l'uso standard e occupa poco spazio quando viene conservata perché è carta sottile.

La carta per plotter standard/la carta per plotter non patinata è disponibile in carta per plotter da 80 grammi, 90 grammi e 120 grammi.

Carta per plotter patinata: La carta per plotter patinata è anche chiamata carta per plotter patinata. La carta patinata ha uno strato speciale sopra la carta che rende la superficie della carta più liscia e chiusa. Questo strato di rivestimento rende la carta più resistente, riducendone il rischio di strappi. Le linee vengono stampate perfettamente nitide e i colori appaiono più potenti. Questo perché l'inchiostro non scorre più come fa la carta non patinata. Le stampe quindi durano più a lungo. Il rivestimento garantisce inoltre che la carta sia resistente agli schizzi.

La carta patinata è disponibile in grammature da 120 grammi ed è ideale per la stampa di disegni al tratto, disegni costruttivi, riempimenti di aree e stampe tecniche che devono essere di qualità superiore e utilizzate per un periodo di tempo più lungo. E per la stampa di poster, immagini pubblicitarie, immagini per ufficio e presentazioni, tra le altre cose. La carta può avere una finitura opaca o lucida.

Carta speciale per plotter: Esiste anche una carta per plotter speciale, ciascuna con le sue proprietà uniche. Ciò include tela, vinile autoadesivo, carta adesiva, carta fotografica e carta per poster su rotolo. Puoi trovare queste proprietà specifiche nella pagina del prodotto del tipo di carta pertinente.